MesoRhinoFiller
Soluzione semplificata ed efficace
al rimodellamento del naso non chirurgico
L’utilizzo dell’acido ialuronico come filler per il miglioramento e l’armonizzazione del profilo e della forma del naso è uno dei nostri elementi di scelta, nelle piccole correzioni, nei pazienti che manifestano mancanza di volontà a ricevere interventi chirurgici di rinoplastica, nella rinoplastica d’aumento, nelle piccole correzioni secondarie alla chirurgia. Questo approccio ha prodotto negli ultimi anni, nella ns originale esperienza risultati convincenti e soddisfacenti.
Intervenendo su 4 punti chiave si riesce ad armonizzare il profilo del profilo del naso, a renderlo più armonico e gradevolmente proporzionale al resto del viso. I 4 Punti Chiave sono l’Angolo Naso-Frontale, il dorso nasale (la clessidra nasale), la proiezione della Punta Nasale, l’Angolo Naso-Labiale (columellare)
Talvolta non si va oltre la correzione di due – tre punti chiave ( sono numericamente le più frequenti) con grande soddisfazione e sorpresa del paziente.
Eseguiamo il MesoRhinoFiller quando si deve procedere a piccole correzioni, a correzioni maggiori nei pazienti che manifestano mancanza di volontà a ricevere interventi chirurgici di rinoplastica, a correzioni secondarie e integrazioni su precedenti interventi chirurgici di rinoplastica in pazienti non più disposti a ricevere ulteriori trattamenti chirurgici.MesoRhinoFiller
L’età dei pazienti finora trattati è tra 21 e 62 anni di sesso femminile e maschile, età media 38 anni.
I Criteri di esclusione sono le patologie autoimmuni in fase attiva o conclamate, infezioni o traumi in fase acuta nella sede d’iniezione, pazienti che dimostrano di non avere ben chiara la prospettiva di miglioramento.
Tutti i pazienti sottoscrittovono un dettagliato consenso informato ed è stato loro mostrato e commentato un esaustivo numero di casi clinici con foto pre e post trattamento di condizioni sovrapponibili alla propria.
L’utilizzo dell’acido ialuronico come filler per il miglioramento e l’armonizzazione del profilo e della forma del naso è uno dei nostri elementi di scelta e rappresenta uno standard consolidato nella pratica lavorativa del Dr Romeo.