clinica

La storia

La Casa di Cura Madonna della Fiducia fu fondata nel 1947 per opera delle Suore della Carità di Namur, già celebri per la loro attività sanitaria in Belgio, che vollero portare anche a Roma la loro dedizione ed umanità in un settore così importante per tutti. Dopo aver costituito per circa 50 anni un autentico punto di riferimento per l’intera area di S. Giovanni, nel 1997 ha subito una totale ristrutturazione, in modo da poter soddisfare tutte le esigenze che la moderna chirurgia e medicina richiedono. Oggi, totalmente informatizzata e tecnologicamente all’avanguardia, Madonna della Fiducia si pone nel panorama sanitario laziale come una struttura moderna ed efficiente, “ambientata” in una splendida villa classica al centro di Roma.

La struttura

La Casa di Cura Madonna della Fiducia sorge su un’area compresa tra quattro strade: Via C.Correnti, Via Latina, Via G. Mantellini e Via A. Baccarini. L’accesso è su Via C.Correnti. La Clinica è nel quartiere S. Giovanni, a ridosso del Parco della Caffarella e dell’Appia Antica, gode di un buon soleggiamento e di buona ventilazione durante l’intera giornata in qualsiasi periodo dell’anno.
Gli ospiti della Casa di Cura possono trovare silenzio e tranquillità grazie alla felice posizione della struttura, immersa in uno splendido parco con palme ed alberi ad alto fusto sempre verdi, che sovrastano il grande giardino sempre molto curato, e che costituisce una vera e propria oasi di verde per tutta la zona.

La Clinica é dotata di Terapia Intensiva Post Operatoria.
La Casa di Cura, inoltre, dispone di un ampio parcheggio custodito di oltre 1000 mq. a disposizione dei suoi visitatori.

personale di salaclinica 2

clinica 3clinica 4

Clinica

Madonna della Fiducia

Via Alfredo Baccarini 54

00179 ROMA Appio Latino (RM)

Telefono: +39 06 784621

Fax: +39 06 78462812

Direttore Sanitario: 

Dr Umberto SALVI

screenshot_104

Siamo qui…

Vuoi saperne di più sulla Clinica ?

Contattaci e/o compila il form sotto riportato, esprimendo le tue richieste…

* indicates required field