Ho conosciuto il Dr Romeo su indicazione della mia dermatologa dr.ssa Proietti..che dire non potevo ricevere un consiglio
migliore…Un medico che sin dal primo incontro ti colpisce,a livello professionale, per le sue competenze e la disponibilità…ma la cosa che ti resta, che ti colpisce.e che ad oggi e’ difficile trovare… è l’umanità e l’accoglienza che ti circonda…sembra di conoscersi da tempo…Non smetterò mai di ringraziare il dottore e un ringraziamento al suo fantastico staff…. Grazie di ❤ Alessia
mastoplastica additiva
Alessia

Voglio cominciare col dire un sentito e affettuoso grazie al Dott. Francesco Romeo che mi ha consigliata nella mia decisione di sottopormi ad un intervento, che mai avrei pensato di poter fare.
Nel periodo in cui ho effettuato le visite preliminari ho scoperto un medico scrupoloso, competente e di estrema fiducia.
Il mio percorso è iniziato dopo tre gravidanze e una dieta dimagrante in cui ho perso 35 kg. Mi erano rimasti il seno molto cadente e un addome pendulo veramente antiestetico.
Era diventato per me un vero problema… Non riuscivo più a guardarmi allo specchio senza provare una sensazione di inadeguatezza e disagio.
Già dalla prima visita il Dott. Romeo ha capito il mio problema ed è stato gentilissimo e rassicurante sul risultato positivo che avrei potuto ottenere dall’intervento.
Mi ha praticato una mastopessi e un’addominoplastica oltre a togliere un’ernia ombelicale e curare la diastasi addominale.
Il risultato è stato strabiliante!
Mi sembra di essere tornata a quindici anni fa, prima delle gravidanze.
L’operazione è durata diverse ore perché c’era da intervenire su più fronti ma nonostante ciò la degenza in clinica è stata di una sola notte e sono uscita camminando da sola. Il Dott. Romeo è venuto più volte a controllare il mio decorso post operatorio, mi ha rassicurata e sostenuta con estremo tatto e professionalità. Ha continuato poi a visitarmi costantemente nel periodo successivo all’intervento.
Inoltre è sempre stato disponibilissimo ogni qual volta l’ho chiamato o gli ho inviato messaggi (e non sono stati pochi!). Grazie per la pazienza!
Grazie anche all’equipe che ha collaborato con il dottore: all’aiuto chirurgo e all’anestesista che mi hanno fatto sentire tranquilla e a mio agio e anche al personale infermieristico per la prontezza e l’attenzione dimostrata.
GRAZIE MILLE!!

Silvia

Silvia – Mastopessi e Addominoplastica

Ricostruzione mammaria dopo Mastectomia totale

(dapprima espansore e quindi protesi e controlateralmente mastopessi)  

Carissimo Dottore, due anni fa la vita mi ha chiamata ad una prova durissima “il male oscuro” aveva colpito l’essenza della mia femminilità. Ad oggi, mi sento vivamente di manifestare la mia più convinta gratitudine, il mio più vivo apprezzamento per la competenza, la professionalità ed il grande senso di umanità che Le hanno consentito di assopire le profondi cicatrici di una intensa esperienza di vita che solo grazie a Lei ” GRANDE MEDICO” l’ho potuta trasformare in una occasione di crescita umana.

Rivolgo infine un sincero ringraziamento a tutto il suo staff e alla struttura ospedaliero che si pregia di ospitarla.

Distinti saluti  Fausta

 

Fausta – Ricostruzione mammaria dopo mastectomia

A seguito di due gravidanze e allattamento mi sono ritrovata ad avere il seno molto grande ma non più tonico e ancor peggio l’addome completamente rovinato.
Mi è stato fortemente consigliato il dottor Romeo e, sin dalla prima visita, avevo capito che era la persona giusta a cui affidarsi.
Competente, scrupoloso, empatico, mette a proprio agio grazie alle sue grandi doti umane.
Anche l’equipe che lo segue è formidabile!
A dieci giorni dalla mia mastoplastica riduttiva e addominoplastica sono già in piena forma.
Non lo ringrazierò mai abbastanza.

Valentina – Mastoplastica e addominoplastica

Mi sono rivolto al Dottor Francesco Romeo per un problema di ginecomastia di I/II livello. Fin dalla prima visita il dottore si è dimostrato disponibile, professionale e comprensivo riguardo al problema psicologico che questo piccolo disagio mi causava. Dopo aver effettuato i vari accertamenti anche endocrinologici di routine e dopo esserci assicurati che tutti i risultati fossero nella norma, è stato fissato il giorno dell’intervento. Chiaramente non nascondo che i giorni precedenti all’operazione siano stati un po’ ansiosi ma, ancora una volta, il dottore si è dimostrato presente e pronto a tranquillizzarmi, trasmettendomi quindi una certa serenità. Il 22 ottobre arriva finalmente il giorno dell’operazione, mi reco in clinica e aspetto il mio turno con molta tranquillità. Anche in questo caso risulta importante evidenziare la professionalità non solo del dottore ma anche della sua equipe che, nei momenti antecedenti all’entrata in sala operatoria, si è preoccupata di tranquillizzarmi e di rassicurarmi. L’intervento è durato circa due ore, le ghiandole sono state rimosse da una incisione di 1 cm intorno all’areola ed è stata eseguita anche una piccola liposuzione. Durante la mia permanenza in clinica il dottore si è più volte preoccupato di verificare quali fossero le mie condizioni post operatorie, fattore importante in quanto ti trasmette la sensazione di essere una persona oltre che un paziente. Cinque giorni dopo mi sono recato in studio per rimuovere i piccoli punti e rimuovere la spugne di poliuretano che hanno fatto sí che non venissero lividi, ricevendo anche una spiegazione più dettagliata dell’intervento subito. A causa della poca elasticità della mia pelle, il dottore ha deciso di effettuare due incisioni non simmetriche così da “camuffare” l’intervento ed ottenere un risultato visivo non riconducibile ad un intervento chirurgico. La sensazione più bella è stata nel momento in cui mi sono levato la fascia dal petto, momento in cui finalmente, dopo tanto tempo, ho realizzato il mio sogno con un risultato eccezionale. Tutt’ora il dottore mi segue nel mio percorso post operatorio, aiutandomi e sostenendomi per concludere il percorso di guarigione. In conclusione posso affermare che la mia esperienza sia stata più che positiva, il risultato ottenuto è eccezionale e rifarei lo stesso percorso da capo con il Dottor Francesco Romeo.

Luca – Ginecomastia

Sono stata da poco operata dal dott. Romeo e sono contenta di aver scelto un medico eccellente per la sua competenza e professionalità e non meno per le doti umane e personali. Attento, scrupoloso, preciso, molto disponibile a chiarire ogni dubbio e a preparare all’intervento con tutti gli accertamenti e le informazioni necessarie. Sono una persona molto emotiva ed ansiosa e il dottore è stato capace di rassicurarmi e farmi sentire più serena. Nel post intervento mi ha aiutata tantissimo a recuperare e riattivarmi, e ha continuato ad essere disponibile a rispondere ai miei dubbi, anche via sms.
Si vede che fa il suo lavoro con passione e mettendo il paziente/PERSONA al centro del processo, cosa che in ambiente medico non è affatto scontata.

Alessandra – Dr ROMEO

Un sogno da realizzare…

Ho sempre avuto una taglia di seno piccola, dopo  due gravidanze il mio seno si era completamente svuotato, ed è diventato per me una grande cruccio, non riuscivo nemmeno a guardarmi più allo specchio. Ho preso così la decisione di effettuare una mastoplastica additiva per riacquistare amore per il mio corpo.
Ho scelto di recarmi dal Dott. Romeo perché mi sono innamorata del suo curriculum.
Una volta effettuata la prima visita mi ha rapita per come mi ha spiegato le varie alternative, i costi nel dettaglio, i possibili risultati, si è interessato molto anche su cosa mi aspettavo dall’intervento e dei miei motivi…mi ha studiata nei minimi dettagli, descrivendomi e mostrandomi il risultato… è stata pura empatia!!! 

Una volta effettuato l’intervento mi ha seguita giorno dopo giorno, senza lasciarmi mai sola, informandosi del mio stato fisico quotidiano e rispondendo ad ogni mio dubbio. 

Ho avuto la fortuna di andare in mani di una persona sensibile, amorevole e un maestro in questo campo.

Grazie per aver realizzato il mio sogno!!!

 

 

mastoplastica additiva
Valentina
Sono Cinzia ho 58 anni paziente oncologica operata nel luglio del 2012 di mastectomia totale vengo ricostruita con protesi in un noto Ospedale di Roma.Purtroppo dopo la radioterapia si sviluppa una contrattura a destra di 4^ grado! Mi dicono che per ammorbidirla devo fare interventi di lipofilling e così faccio, con grande fatica, perché gli ospedali a Roma sono un disastro. Nel 2018 conosco il dott.Romeo tramite una amica che ringraziero’ in eterno! Mi vede il seno e decide l’intervento di cambio protesi sia a destra per la contrattura di IV grado, che a sinistra visto che la protesi che era stata messa per adeguamento  si era nel frattempo rotta!  Sono stata operata da lui il 12 dicembre all’Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale ed ora a distanza di una settimana sono di nuovo da lui a visita! Mi toglie i cerotti e controlla accuratamente ogni particolare! Mi dice di guardarmi e finalmente dopo tanto tempo sento il seno morbido e vedo un seno dalla forma assolutamente naturale! Tra poco completerà l’opera ricostruendo anche il capezzolo tolto nel primo intervento. Beh non ho parole o forse ne ho troppe! Non so come ringraziarlo per questo regalo di Natale! Grazie mille di esistere dott.Romeo! Spero tanto che altre pazienti come me si rivolgano a lei!!!! 
Con tanto affetto e stima!
Cinzia

 

mastoplastica additiva
Cinzia

Ieri (23/07/2018) il dr. Romeo mi ha fatto il secondo trattamento volto a correggere i danni derivanti dalla scellerata blefaroplastica effettuata dalla chirurga milanese di cui ho parlato nella mia precedente testimonianza.
Tale intervento mi aveva svuotato gli occhi e le sopracciglia non avevano più alcun sostegno.

Questo secondo trattamento è consistito nel riempimento della regione temporale che, per un effetto domino, è andato anche a sostenere e rimpolpare lateralmente la palpebra superiore, spianando contemporaneamente anche le rughe laterali della fronte.
Grazie a questo sostegno esterno il dr. Romeo ha potuto volumizzare ulteriormente la palpebra nel punto più vicino alle sopracciglia.

Anche questa volta il dr. Francesco Romeo ha saputo consigliarmi al meglio, infatti il mio volto ora ha un bell’ovale regolare, mentre prima la fronte risultava più stretta degli zigomi; le palpebre ora sono ancora più morbidamente distese, come se avessero il loro grasso naturale.

Il risultato è sorprendente.

Il miglioramento è avvenuto senza alcuna artificiosità od effetto innaturale.

Desidero ringraziare il dr. Francesco Romeo scrivendo questa seconda testimonianza della sua assoluta competenza, senso della misura ed eleganza uniti ad una grande simpatia e gentilezza.

Credo che la dedizione che il dr. Romeo riserva allo studio del volto e degli occhi in particolare lo rendano il miglior medico che si possa trovare: riuscire a correggere gli esiti di un intervento sbagliato, come ha fatto su di me, è infatti la cosa più difficile.

Aggiungo che il trattamento è indolore e anche questa volta nessun livido, neanche un puntino rosso …

Paola

Paola – Volumizzazione della palpebra superiore (Parte 2)

Sembra strano ma Le anzi Ti voglio dedicare due minuti del mio tempo per ringraziarti …
Poco più ‘di due settimane fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con protesi ed una liposuzione sui fianchi il Dottor Francesco Romeo si è’dimostrato competente è disponibile per ogni mia necessità sia prima che dopo l’intervento .E’un medico molto serio e scrupoloso che ha saputo indirizzarmi e consigliarmi con estrema professionalità su come risolvere il mio problema sono veramente soddisfatta e consiglio di affidarsi a Persone come lui se si decide di sottoporsi a questo tipo di interventi e non solo …ANCORA GRAZIE DOTTORE 😊

mastoplastica additiva
Alessia – Mastopessi