Voglio cominciare col dire un sentito e affettuoso grazie al Dott. Francesco Romeo che mi ha consigliata nella mia decisione di sottopormi ad un intervento, che mai avrei pensato di poter fare.
Nel periodo in cui ho effettuato le visite preliminari ho scoperto un medico scrupoloso, competente e di estrema fiducia.
Il mio percorso è iniziato dopo tre gravidanze e una dieta dimagrante in cui ho perso 35 kg. Mi erano rimasti il seno molto cadente e un addome pendulo veramente antiestetico.
Era diventato per me un vero problema… Non riuscivo più a guardarmi allo specchio senza provare una sensazione di inadeguatezza e disagio.
Già dalla prima visita il Dott. Romeo ha capito il mio problema ed è stato gentilissimo e rassicurante sul risultato positivo che avrei potuto ottenere dall’intervento.
Mi ha praticato una mastopessi e un’addominoplastica oltre a togliere un’ernia ombelicale e curare la diastasi addominale.
Il risultato è stato strabiliante!
Mi sembra di essere tornata a quindici anni fa, prima delle gravidanze.
L’operazione è durata diverse ore perché c’era da intervenire su più fronti ma nonostante ciò la degenza in clinica è stata di una sola notte e sono uscita camminando da sola. Il Dott. Romeo è venuto più volte a controllare il mio decorso post operatorio, mi ha rassicurata e sostenuta con estremo tatto e professionalità. Ha continuato poi a visitarmi costantemente nel periodo successivo all’intervento.
Inoltre è sempre stato disponibilissimo ogni qual volta l’ho chiamato o gli ho inviato messaggi (e non sono stati pochi!). Grazie per la pazienza!
Grazie anche all’equipe che ha collaborato con il dottore: all’aiuto chirurgo e all’anestesista che mi hanno fatto sentire tranquilla e a mio agio e anche al personale infermieristico per la prontezza e l’attenzione dimostrata.
GRAZIE MILLE!!

Silvia