Intervento di mastoplastica additiva:

Ed un bel giorno arriva lui… il Dottor Romeo a trasformare in realtà un “sogno”! Ho avuto la fortuna di conoscerlo tramite una mia amica alla quale aveva praticato una mastoplastica additiva con un
risultato a dir poco strepitoso.
Dopo aver allattato al seno 2 figli (esperienza che peraltro ripeterei all’infinito), il seno destro si era vistosamente svuotato rispetto a quello sinistro, creando una evidente asimmetria. Decisi di andare dal
Dottor Romeo per capire quale soluzione ci potesse essere, anche perché questa situazione cominciava a crearmi un vero disagio…soprattutto in costume!
Già dalla prima visita riuscì a togliermi ogni dubbio rispondendo a tutte le mie domande con chiarezza e professionalità, come solo una persona che svolge il suo lavoro con passione ed amore può fare.
Ho deciso subito di sottopormi all’intervento di mastoplastica additiva senza nessun timore perché avevo piena fiducia nel Dottor Romeo.
Ho fatto l’intervento 10 giorni fa e lo rifarei un milione di volte… Il risultato è stato strabiliante e la ripresa post-operatoria rapidissima, grazie anche ai suoi collaboratori, persone molto professionali e gentili. E anche se il Dottor Romeo dice che “la perfezione non appartiene a questo mondo” per me il risultato ottenuto è PERFETTO!
Non finirò mai di ringraziarlo abbastanza per tutto quello che ha fatto e per la sua capacità di “coccolare” in modo sincero le sue pazienti!
Nella vita ci sono poche certezze… ma posso dire che una di queste è il Dottor Romeo!!!