Ieri (23/07/2018) il dr. Romeo mi ha fatto il secondo trattamento volto a correggere i danni derivanti dalla scellerata blefaroplastica effettuata dalla chirurga milanese di cui ho parlato nella mia precedente testimonianza.
Tale intervento mi aveva svuotato gli occhi e le sopracciglia non avevano più alcun sostegno.

Questo secondo trattamento è consistito nel riempimento della regione temporale che, per un effetto domino, è andato anche a sostenere e rimpolpare lateralmente la palpebra superiore, spianando contemporaneamente anche le rughe laterali della fronte.
Grazie a questo sostegno esterno il dr. Romeo ha potuto volumizzare ulteriormente la palpebra nel punto più vicino alle sopracciglia.

Anche questa volta il dr. Francesco Romeo ha saputo consigliarmi al meglio, infatti il mio volto ora ha un bell’ovale regolare, mentre prima la fronte risultava più stretta degli zigomi; le palpebre ora sono ancora più morbidamente distese, come se avessero il loro grasso naturale.

Il risultato è sorprendente.

Il miglioramento è avvenuto senza alcuna artificiosità od effetto innaturale.

Desidero ringraziare il dr. Francesco Romeo scrivendo questa seconda testimonianza della sua assoluta competenza, senso della misura ed eleganza uniti ad una grande simpatia e gentilezza.

Credo che la dedizione che il dr. Romeo riserva allo studio del volto e degli occhi in particolare lo rendano il miglior medico che si possa trovare: riuscire a correggere gli esiti di un intervento sbagliato, come ha fatto su di me, è infatti la cosa più difficile.

Aggiungo che il trattamento è indolore e anche questa volta nessun livido, neanche un puntino rosso …

Paola