Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione fa parte delle terapie anti-aging che utilizzano sostanze naturali in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina ed a migliorare la vascolarizzazione locale.

La tecnica della biorivitalizzazione consiste in piccole iniezioni effettuate con aghi molto sottili a livello del derma superficiale, in punti specifici del viso, del collo e del decollété. Si tratta di una metodica di rapida esecuzione e non lascia tracce. Grazie ad un piano di trattamento mirato si possono osservare in tempi brevi dei progressivi miglioramenti dell’aspetto cutaneo.

Dettagli

Laser CO2 frazionale

I segni del tempo, rappresentati da rughe, macchie senili, melasmi/colasmi di origine ormonale o causati dall’uso di determinati farmaci, sono l’inestetismo che tutti vorremmo cancellare senza provare alcun dolore. La medicina estetica dispone di una nuova tecnologia per il miglioramento dei segni dell’invecchiamento: il LASER CO2 FRAZIONALE, un trattamento “soft” che consente di ritornare rapidamente alla quotidianità, con un rinnovato sorriso.

Dettagli

Fillers riassorbibili per il corpo

MACROLANE costituisce una novità nel mondo dell’estetica. Sino ad oggi, infatti, tutti i filler riassorbibili erano stati utilizzati solo per il viso. Parliamo in particolare la famiglia RESTYLANE, caratterizzata dalla unicità dell’acido ialuronico NASHA ( = acido ialuronico stabilizzato non animale), con una molecola modificata meno dell’1% quindi il più simile al nostro acido ialuronico presente nella nostra pelle, e che é leader nel mondo per sicurezza, efficacia, e valenza scientifica.

Dettagli

Fillers semipermanenti

Vengono iniettati nel derma profondo o nel tessuto sottocutaneo e sono indicati per il riempimento di solchi nasogenieni, aumentare il volume di labbra, zigomi, mento, e per correggere depressioni cutanee e cicatrici avvallate.
Sono prodotti iniettabili contenenti microsferule di polimetilmetacrilato, polimeri reticolati di poliacrilamide, gel di collagene (necessitano del doppio test allergologico per escludere allergia al collagene) e gel di acido jaluronico.

Dettagli