Le testimonianze dei miei pazienti sono molto importanti per me:

Il mio lavoro è fatto di studio, esperienza, capacità ma soprattutto della soddisfazione dei miei pazienti.

Ho riservato un angolo del mio sito, alle Vostre opinioni, riguardo le esperienze maturate insieme.

Quello che scriverete, servirà a me, in caso di esperienze positive, per essere appagato dell’impegno; ma anche per avere Vostre indicazioni per migliorarmi; e servirà forse ancor di più a chi leggerà i contenuti di questa pagina, per conoscere meglio la mia attività, direttamente dai miei pazienti.

Fausta

Ricostruzione mammaria dopo Mastectomia totale (dapprima espansore e quindi protesi e controlateralmente mastopessi)   Carissimo Dottore, due anni fa la vita mi ha chiamata ad una prova durissima “il male…

Valentina

A seguito di due gravidanze e allattamento mi sono ritrovata ad avere il seno molto grande ma non più tonico e ancor peggio l’addome completamente rovinato. Mi è stato fortemente…

Luca

Mi sono rivolto al Dottor Francesco Romeo per un problema di ginecomastia di I/II livello. Fin dalla prima visita il dottore si è dimostrato disponibile, professionale e comprensivo riguardo al…

Alessandra

Sono stata da poco operata dal dott. Romeo e sono contenta di aver scelto un medico eccellente per la sua competenza e professionalità e non meno per le doti umane…

Valentina – Mastoplastica additiva

Un sogno da realizzare… Ho sempre avuto una taglia di seno piccola, dopo  due gravidanze il mio seno si era completamente svuotato, ed è diventato per me una grande cruccio,…

Cinzia – Cambio protesi

Sono Cinzia ho 58 anni paziente oncologica operata nel luglio del 2012 di mastectomia totale vengo ricostruita con protesi in un noto Ospedale di Roma.Purtroppo dopo la radioterapia si sviluppa…

Se volete lasciare una testimonianza (che verrà pubblicata in modo anonimo per la privacy), potete farlo compilando il form sottostante… Grazie !

* indicates required field